Decreto vaccini: un attacco all’Io

Una legge fatta per distruggere l’uomo nella sua umanità più alta, quella spirituale.
di Loretta Martello

 

 Cos’è il vaccino?

Vaccino = stimolazione precoce del Sistema Immunitario che viene così indebolito;

Sistema Immunitario = organizzazione fisico-eterica dell’Io;

Io = goccia individuale dello Spirito Universale;

Vaccino = indebolimento dello Spirito Individuale, l’Essere dell’uomo.

Vaccini multipli in tenerissima età = distruzione dell’Io, dello Spirito, dell’Essere profondo dell’uomo.

 Nel tempo attuale, il tempo dell’Anima Cosciente, iniziato da circa 700 anni, ed oggi più che mai attuale, nel tempo dove la libertà dell’uomo fa scaturire da se medesima i valori morali, frutto della compenetrazione profonda del messaggio cristico dell’amore, in questo tempo, dai vertici del governo, si cerca di imporre una legge che lede la più autentica legge divina: il diritto a decidere di sé, della propria salute, del proprio destino e di quello dei figli.
Dov’è il rispetto della libertà e della dignità umana?
Mi sono stati portati in terapia bambini diventati autistici dopo le vaccinazioni, ne ho visti altri diventare diabetici, altri accusare importanti disturbi visivi, disturbi respiratori, allergie, danni cerebrali, altri ancora manifestare diverse turbe nel carattere quali eccitabilità, nervosismo e iperattività. Alcuni stavano per settimane con lo sguardo perso nel vuoto, altri piangevano ininterrottamente e manifestavano una tenace irritabilità. Si sa inoltre che in alcuni bambini il vaccino ha provocato la morte.
Perché accade questo?
E’ importante comprendere chi è veramente l’essere umano per poter vedere i benefici e i danni che gli si possono fare.
Negli anni ho visto che gli ambienti educativi e scolastici che sono atti ad educare l’uomo, gli ambienti sanitari che sono atti a curare l’uomo, gli ambienti politici che sono atti a governare l’uomo, gli ambienti agroalimentari che sono atti a nutrire l’uomo, gli ambiti religiosi che sono atti ad elevare e spiritualizzare l’uomo, non sanno e non si chiedono veramente CHI E’ L’UOMO.
Ci si ferma al suo lato più visibile, ma l’uomo, oltre al corpo fisico, è formato anche da un corpo vitale, da un’anima e da uno spirito, e queste quattro parti sono fortemente collegate e compenetrate una nell’altra, perciò non si può pensare che una non influisca sull’altra.
Quando si somministra un farmaco che fa scomparire un sintomo dal corpo fisico, questo sintomo rientra nell’astrale (anima), poiché nell’anima stanno le radici della maggioranza delle malattie che conosciamo. Spesso tale sintomo si manifesta dopo qualche tempo in un’altra forma di malattia fisica o psichica. Poiché lo scopo di ogni malattia è quello di farci crescere nella Coscienza, tale malattia non scompare se prima non è avvenuta la necessaria elaborazione-trasformazione del messaggio che porta in sé, ma rimane nascosta nell’inconscio fino al momento in cui sarà necessario che si manifesti nuovamente.
Questa è una legge spirituale alla quale non possiamo sottrarci. Come esseri umani siamo collegati al divenire della Terra e di tutta l’Umanità e questo avviene tramite un continuo processo di trasformazione interiore che ci porta a perfezionare sempre più la nostra anima affinché possiamo crescere nello Spirito (ossia nel nostro Io cosciente ed autocosciente). Ciò avviene sia se siamo adulti o se siamo bambini. Nell’adulto è possibile la trasformazione del sintomo attraverso la coscienza, ossia attraverso la profonda comprensione di quanto il sintomo ci rivela e l’attuazione del relativo cambiamento; nel bambino sono il dolore o la febbre, insiti nel processo di malattia, a favorire la sua crescita fisica, psichica e spirituale.
Ora, di questo fatto poco importa ai governanti e al sistema sanitario nazionale, perché non vogliono sapere e nemmeno ammettere che quello che incentivano altro non è che un indebolimento dell’Io, quindi un blocco nell’evoluzione spirituale del singolo individuo e dell’intera umanità. E che cos’è questo se non una vera e propria azione anticristica, un vero potente attacco dei Poteri Oscuri all’Io dell’uomo?
Se si fa una cura che tende a “sopprimere” un sintomo ci si pone già in un’azione poco corretta, perché i farmaci dovrebbero soltanto rinforzare le parti sane (come fanno l’omeopatia e la fitoterapia) e non cacciare nell’ombra quelle malate. Ma il vaccino si spinge ancora più in là, “impedendo” al sintomo di manifestarsi, togliendo all’Io la possibilità di fortificarsi attraverso quel sintomo o malattia, impedendo la corretta incarnazione di forze e talenti che rimangono così irrealizzati, rendendo l’Io o gli “Io” umani sempre più deboli. In altre parole, rendendo lo Spirito sempre più vulnerabile e quindi manipolabile.
I vaccini sono costituiti da microrganismi di una certa patologia che, iniettati, producono anticorpi, ossia elementi difensivi contro quella stessa patologia, rendendo quindi immune (ma è proprio vero? e per quanto tempo?) il soggetto da tale malattia. Altri tipi di vaccino consistono nel somministrare direttamente gli anticorpi relativi ad una probabile malattia. Sia l’una che l’altra forma agiscono stimolando impropriamente e precocemente il Sistema Immunitario, cioè le forze difensive, le figlie dirette dell’Io.
L’Io viene stimolato troppo presto, quando è troppo immaturo per questa “prova”, e la conseguenza è, nei casi più semplici, il suo indebolimento, negli altri è il suo “distacco” dal corpo e conseguentemente l’autismo, il diabete, i disturbi di personalità, ecc...
Si dice spesso che con i vaccini tante malattie sono state debellate. E’ vero che certe malattie non esistono più, ad esempio il vaiolo, ma anche la peste e il colera non esistono più, e non ci sono stati vaccini contro la peste e il colera, perché le malattie sono legate alle caratteristiche culturali e sociali dei tempi e alle relative forze interiori che l’uomo sviluppa. Il vaiolo è scomparso ed è comparso l’aids, la poliomielite è quasi inesistente ormai e al suo posto c’è la sclerosi multipla, oggi imperversano le malattie autoimmuni, ossia quelle figlie di un Io troppo debole e disorientato, che attacca i propri globuli bianchi invece degli agenti esterni. E sono in continuo aumento le malattie a componente psichica, tra cui gli attacchi di panico, nevrosi d’ansia, depressione, sindromi bipolari, crisi profonde del senso d’identità, deviazioni psicopatiche e psicosi. E infine c’è il cancro.
Prendiamo il cancro e la sua relazione con un Io non ben “incarnato”, un Io che sta troppo in “alto” o che è tropo debole o disorganizzato per governare le cellule impazzite. E se una delle cause del cancro fosse proprio la vaccinazione? Non lo si può dire con certezza, ma di sicuro si può dire che il vaccino indebolisce l’Io e quando l’Io è debole è debole l’uomo nel suo insieme. Si formano personalità deboli, corpi deboli, anime deboli. Il cancro è il disordine e l’anarchia delle cellule non più governate dall’Io. Nel distretto corporeo dove si forma il cancro l’Io non c’è, è assente, lontano, distaccato. E una (anche se non l’unica) delle ragioni di questo distacco è dovuta alle vaccinazioni.
Quando si parla del vantaggio economico che si apporta allo stato con questa misura preventiva, non si tiene conto delle conseguenze sul medio e lungo termine di questo tipo di interventi, delle numerose patologie “sostitutive” alla malattia soppressa che insorgeranno nel corso del tempo. E meno ancora si tiene conto del disagio interiore, della sofferenza psichica di bambini e famiglie, nonché della privazione o deviazione spirituale.
Rudolf Steiner, nel secolo scorso, quando i vaccini erano molto meno di adesso e non contenevano ancora le sostanze tossiche di oggi, come il mercurio e l’alluminio, diceva tuttavia che se si somministra un vaccino ad un bambino, e quindi gli si sottraggono forze spirituali, si dovrebbe almeno provvedere ad un’educazione e ad uno stile di vita complessivo che lo rinforzi nello spirito, che compensi cioè quanto il vaccino ha sottratto.
Ma oggi la parola Spirito viene derisa, la necessità di sopprimere qualsiasi forma di dolore è prevaricante in tutto, la visione materialistica della vita domina nelle leggi e nell’immaturità spirituale di gran parte dell’umanità.
Tuttavia molte persone si stanno risvegliando. A costoro dedico questo esempio:
poniamo che vengano vaccinati 100 bambini per poliomielite e poniamo che nel destino di questi 100 soltanto uno avesse dovuto, per sua necessità evolutiva, contrarla. Soltanto uno era destinato ad avere un piede storpio per sua necessità animico-spirituale. Dunque, 99 bambini non avrebbero contratto tale malattia e uno sì. Tutti e 100 vengono vaccinati. Di questi, 99 devono subire innocentemente la somministrazione di sostanze tossiche e di microrganismi che attaccano le forze dell’Io. Ma cosa accade a quell’unico che si sarebbe ammalato?
Ogni essere umano è custodito da un angelo, il quale presiede al nostro destino e ci accompagna nella vita, permettendo o evitando tutto ciò che è necessario per la nostra evoluzione.
Quel bambino dunque, forse non si ammala di poliomielite, ma il suo angelo sarà forse così sciocco da accettare questo? Quel bambino, o farà un incidente per cui il suo piede dovrà rimanere comunque storpio come sarebbe stato se avesse contratto la malattia a lui destinata, oppure avrà un’altra malattia importante o un altro disagio profondo che lo aiuteranno a raggiungere quello scopo interiore, quella purificazione dell’anima che la poliomielite gli avrebbe donato.
Noi non possiamo togliere a nessuno la sofferenza con mezzi materiali. L’unico mezzo è quello spirituale, l’unica via consentita è quella dell’amore. Soltanto con una sana educazione allo Spirito, con adeguati processi di Conoscenza, con elevate dosi d’Amore possiamo “vaccinare” bambini e anziani contro le malattie.
L’unico rimedio consentito dai Mondi Superiori è l’Amore. Soltanto attraverso tale forza possiamo influire sul destino di un altro essere umano, poiché l’Amore assieme alla Libertà è la meta finale dell’evoluzione della Terra. I vaccini sono contro l’amore e contro la libertà, sono inventati per “sopprimere” e non per “esprimere”. Sopprimere equivale a mettere cerotti su ferite infette.
Spese enormi e danni enormi stanno dietro il fenomeno di vaccini sempre più sofisticati e in continuo aumento. Si inganna la gente più semplice, i più deboli, promettendo salvezza mentre li si conduce al massacro. Ad Auschwitz è successa la stessa cosa. Ma questa è la guerra moderna, sofisticata e sottile, dove l’inganno non può essere smascherato se non da chi ha il coraggio di fidarsi del proprio intuito e dei propri valori morali.
Pericolosissimi per l’Io sono i vaccini contro le malattie esantematiche, poiché esse hanno lo scopo di unire la corrente individuale (che scende dal cielo) con quella ereditaria (che è data dai genitori); quella per il papilloma virus (il papilloma altro non è che il risultato di conflitti e promiscuità sessuale) che non di rado scatenano turbe caratteriali e forme autistiche. Una volta si sapeva che dopo il morbillo o la varicella un bambino diventava più “forte”. Ora si va perdendo questa spontanea saggezza. Diventare più forti non significa altro che dar voce alla propria individualità, sentirsi sicuri nel proprio intimo essere; in altre parole diventare più se stessi, con maggior autonomia e capacità di pensieri liberi e scelte libere.
Ma questo è il pericolo tanto temuto da quelle occulte forze anticristiche che operano nella mente di tanta gente al potere. Tali forze conoscono cos’è lo Spirito e agiscono al contrario, scambiando il male per bene, ingannando l’umanità, inventando colossali bugie e sottraendo all’uomo quanto ha di più sacro: l’Io, l’individualità, e con essa la libertà e l’amore.
Coraggio! Impariamo a vedere dietro le apparenze, ascoltiamo la nostra voce interiore! Diamo amore ai nostri bambini e ai nostri anziani al posto dei vaccini. Diamo parole, carezze, comprensione, ascolto e attenzione, e se arriverà una malattia accompagniamo la guarigione quanto più possibile con rimedi naturali. Essi rafforzano l’Io poiché sono figli della Luce e la Luce è la manifestazione visibile dell’amore.
Quando, ahimè, oltre vent’anni fa sottoposi la mia bambina al vaccino per l’epatite b (allora reso obbligatorio dal ministro De Lorenzo, il quale ricevette 600 milioni di lire dalla Glaxo per fare all’Italia questo regalo quale non era mai stato fatto a nessun paese al mondo) lei mi lanciò uno sguardo di terribile rimprovero. Non ho mai dimenticato quello sguardo, perché non era quello di un bambino di un anno. C’era qualcosa di più profondo e saggio in lei. Era qualcosa che voleva scuotermi, farmi “vedere”.
In questi anni ho visto. E ringrazio quello sguardo. E le numerose persone e bambini che ho accompagnato nel percorso terapeutico e che attraverso le loro sofferenze psichiche e fisiche mi hanno permesso di capire. Ringrazio alcuni insegnanti illuminati che hanno notato le differenze nell’Io di bambini vaccinati e non. Ringrazio tutti i medici “diversi” che hanno osato scrivere e parlare
Mi fanno molto soffrire la rabbia e la derisione che i sostenitori della scienza ufficiale spesso manifestano verso coloro che cercano faticosamente la via della verità.
Tuttavia, vorrei dire una cosa: la verità non è figlia della paura. Quasi sempre coloro che scelgono le vaccinazioni lo fanno per paura e coloro che non vaccinano anche. Non dobbiamo avere paura. Facciamo una scelta consapevole, dove non sia la paura l’elemento che guida, ma la consapevolezza che siamo esseri spirituali, in un destino di eternità che ci chiede di crescere nell’Io per diventare sempre più vicini e perfetti in Dio.

Visita il blog di Loretta Martello

loretta-martello-blog

I libri di Loretta Martello

  • cari-ragazzi
  • copertina ritrovarti
  • copertina-la-via-della-luce
  • copertina-per-amore
  • il-cancro-l-ultima-richiesta-d-amore-loretta-martello
  • copertina IL SI DI MARIA
Centro Kore sostiene ScuolaLibera, l’Associazione costituita a Lonigo per la divulgazione dell'Antroposofia e della pedagogia steineriana.
Per saperne di più visita il sito:  www.scuolalibera.org