Decreto vaccini: un attacco all’Io

on . Postato in Parliamo di...

Una legge fatta per distruggere l’uomo nella sua umanità più alta, quella spirituale.
di Loretta Martello

 

 Cos’è il vaccino?

Vaccino = stimolazione precoce del Sistema Immunitario che viene così indebolito;

Sistema Immunitario = organizzazione fisico-eterica dell’Io;

Io = goccia individuale dello Spirito Universale;

Vaccino = indebolimento dello Spirito Individuale, l’Essere dell’uomo.

Vaccini multipli in tenerissima età = distruzione dell’Io, dello Spirito, dell’Essere profondo dell’uomo.

 Nel tempo attuale, il tempo dell’Anima Cosciente, iniziato da circa 700 anni, ed oggi più che mai attuale, nel tempo dove la libertà dell’uomo fa scaturire da se medesima i valori morali, frutto della compenetrazione profonda del messaggio cristico dell’amore, in questo tempo, dai vertici del governo, si cerca di imporre una legge che lede la più autentica legge divina: il diritto a decidere di sé, della propria salute, del proprio destino e di quello dei figli.
Dov’è il rispetto della libertà e della dignità umana?

Il Capodanno alla luce della Scienza dello Spirito

on . Postato in Parliamo di...

 … E’ il momento magico delle 13 Notti. Le due correnti del Tempo si incontrano e, come due persone che si incrociano, per un attimo è come se fossero ferme, si possono guardare, salutare, scambiare un breve messaggio. Così è per questo momento. Il Tempo è regolato dai  Principati, che portano il cosiddetto “impulso del Tempo” ai singoli Arcangeli di popoli, i quali, a loro volta, lo trasmettono ai singoli uomini attraverso il loro Angelo. Nel minuto che trascorre dalle 24,00 alle 00:01 avviene tutto ciò. Il tempo è come se si arrestasse ed i nostri pensieri, i nostri desideri e ideali morali, possono essere ascoltati ed accolti dai Principati che poi, durante l’anno, ce li torneranno con una nuova forza aiutatrice per esaudirli. Questa è la vera immagine spirituale degli Auguri che tradizionalmente si fanno a Capodanno, ma che ormai si è svuotata di significato.

Questo avvenimento merita una particolare attenzione perché in nessuna altra occasione ci è dato, con così poco sforzo, di collegarci con una Gerarchia Spirituale così alta….

Valorizziamo, quindi, questo momento con un piccolo rituale, o un raccoglimento in silenzio o preghiera.

Se stiamo festeggiando l’arrivo del nuovo Anno in compagnia di amici e parenti, possiamo prenderci tutti per mano in questo minuto sacro di mezzanotte, chiudiamo gli occhi e concentriamoci intensamente sui nostri desideri e aspirazioni, immaginando che vengano portati dai nostri Angeli verso il Cielo.

Dopo questa breve ed intensa esperienza,  anche gli auguri che ci scambieremo saranno più ricchi di Amore e Gioia.

images 1

SIA GIOIA ED AMORE ANCHE PER TE !

Buon Anno,

 Loretta e Paolo

L'angolo della psicosomatica . . .

on . Postato in Parliamo di...

disperazioneP 

Parliamo di .....

LA NATURA PSICHICA DEL CANCRO
di Loretta Martello
 
 ... Poco tempo fa assistetti alla televisione ad un’intervista fatta ad un “prestigioso” professore di una “prestigiosa” Università di una nota città d’Italia. Al professore fu chiesto quali fossero le ragioni dell’aumento del tumore al polmone nella donna, aumento che ha superato quello maschile. Il professore rispose che il tumore al polmone è dovuto principalmente al fumo....
Centro Kore sostiene ScuolaLibera, l’Associazione costituita a Lonigo per la divulgazione dell'Antroposofia e della pedagogia steineriana.
Per saperne di più visita il sito:  www.scuolalibera.org