Celebrazione dell'Equinozio d'autunno

Domenica 22 settembre ‘13 - ore 20.30 

Presso l’Azienda Agricola Pegoraro
Via Calbin, 24 - Mossano (Vicenza)

  Consigliamo un abbigliamento comodo e di colore chiaro.
Sono graditi dolci e bevande da condividere a conclusione della serata.

Contributo di partecipazione: 5 euro
(il ricavato sarà devoluto a favore dell’Associazione ScuolaLibera di Lonigo)

come arrivare:
DA EST (Verona - Lonigo) 
Uscita A4 Montebello Vicentino, passare i paesi Lonigo, Orgiano, Sossano e proseguire in direzione Barbarano. Dopo circa 6 km, al Caseificio di Barbarano, girare a sinistra per immettersi nella SP247 Riviera Berica (direzione Vicenza). Passare Ponte di Barbarano, dopo circa 3 km, al semaforo di Ponte di Mossano, girare a sinistra, direzione Mossano. Proseguire per circa 800 metri, al bivio mantenere la destra per Via Fontanella. Continuare dritto, dopo il cimitero proseguire per circa 600 metri, al capitello svoltare a sinistra per Via Calbin. Proseguire dritto per altri 800 metri fino all’Azienda Agricola Pegoraro.

 Da Vicenza 
Prendere la SP 247 Riviera Berica in direzione Noventa Vicentina. Proseguire per circa 20 km fino al semaforo di Ponte di Mossano. Svoltare a destra in direzione Mossano. Proseguire per circa 800 metri, al bivio mantenere la destra per Via Fontanella. Continuare dritto, dopo il cimitero proseguire per circa 600 metri, al capitello svoltare a sinistra per Via Calbin. Proseguire dritto per altri 800 metri fino all’Azienda Agricola Pegoraro.

Visita il blog di Loretta Martello

loretta-martello-blog

I libri di Loretta Martello

  • cari-ragazzi
  • copertina ritrovarti
  • copertina-la-via-della-luce
  • copertina-per-amore
  • il-cancro-l-ultima-richiesta-d-amore-loretta-martello
  • copertina IL SI DI MARIA
Centro Kore sostiene ScuolaLibera, l’Associazione costituita a Lonigo per la divulgazione dell'Antroposofia e della pedagogia steineriana.
Per saperne di più visita il sito:  www.scuolalibera.org