Studio di KINESIOLOGIA SPECIALIZZATA e NATUROPATIA

 Incontri individuali per adulti,
ragazzi e bambini.
La kinesiologia specializzata è una dolce arte per la salute rivolta al benessere della persona.
Essa restituisce al corpo il proprio potenziale di auto guarigione, attraverso il riequilibrio delle tensioni e delle condizioni che hanno causato il disagio.
Tutti possono trarre beneficio dalla Kinesiologia: dal bimbo ancora nel grembo materno, ai bambini di ogni età, persone adulte ed anziani, persone in salute e persone ammalate o in stato di disabilità psichiche e fisiche.
La persona che si rivolge a un kinesiologo può effettuare un percorso di crescita personale finalizzato al raggiungimento dei propri obiettivi, che possono spaziare nei più vari ambiti (come migliorare il rendimento sul lavoro, a scuola o nelle attività artistiche e sportive, avere più energia fisica, emotiva e mentale, avere maggiore consapevolezza corporea, sviluppare le proprie capacità, autoeducarsi a stili di vita sani).
Si effettuano, inoltre:
-       Test per le sensibilità alimentari;
-       Test per individuare l’essenza floreali che può riequilibrare le nostre emozioni ed i nostri stati mentali (Fiori di Bach, Fiori Italiani, ecc.);
-       Percorsi di nutrizione consapevole;
-       Tecnica di Organizzazione neurologica, particolarmente efficace nei bambini e ragazzi con difficoltà nello studio, dislessie, difficoltà d’apprendimento.
Info ed appuntamenti:
Paolo Tomba, cell. 329.2665801 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • copertina-ritrovarti
    Ritrovarti
  • copertina-la-via-della-luce
    La via della luce femminile
  • copertina-per-amore
    Per amore solo per amore
  • il-cancro-l-ultima-richiesta-d-amore-loretta-martello small
    Il CANCRO, l'ultima richiesta d'amore
  • copertina IL SI DI MARIA per web
    Il Si di Maria
Centro Kore sostiene ScuolaLibera, l’Associazione costituita a Lonigo per la divulgazione dell'Antroposofia e della pedagogia steineriana.
Per saperne di più visita il sito:  www.scuolalibera.org