Seminari sulla Biografia personale

LA TUA STORIA,

un progetto straordinario tra destino e libertà
da DOMENICA 5 Novembre 2017

9 incontri, ogni tre domeniche, orario 9.00 - 13.00

calendario:

5 e 26 nov., 17 dic., 14 gen., 4 e 25 feb., 25 mar., 15 apr., 6 mag. 2018.

Ogni evento, grande o piccolo, della nostra vita, s’inserisce in un disegno evolutivo guidato dal nostro Io Superiore. Comprendere qual è la trama del destino, perché ci sono state date certe prove e quali forze sono scaturite nell’affrontarle, ci permette di accogliere ogni situazione del presente e del futuro con fiducia e gioia, nella consapevolezza che niente avviene “per caso”, ma che tutto risponde ad un progetto evolutivo di libertà ed amore.

I corsi consistono nell’approfondimento dei pe­riodi evolutivi della vita secondo le tappe di 7 anni, cioè le fasi di rinnovamento dell’Anima. Ricostruiamo la nostra storia cercando di individuare gli intrecci del destino ed il compito a cui siamo chiamati.

Lavoriamo sia a livello corporeo che ver­bale, con momenti di approfondimento psi­cologico e condivisione di gruppo. Il metodo, tratto dagli insegnamenti di Rudolf Steiner, offre un importante ed efficace strumento operativo che amplifica e completa in chiave spirituale la psicologia dinamica ed evolutiva.

Il corso è rivolto a tutti ed è particolarmente indicato a terapeuti ed educatori e a quanti operano nel campo dello sviluppo della coscienza individuale.

 Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

Info ed iscrizioni:
cell. 329.2665801 – 388.8642069 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E’ nata a Lonigo l’Associazione “ScuolaLibera” per la divulgazione dell'Antroposofia e della pedagogia steineriana.
Per saperne di più visita il sito:  www.scuolalibera.org