Studio di KINESIOLOGIA SPECIALIZZATA e NATUROPATIA

 Incontri individuali per adulti,
ragazzi e bambini.
La kinesiologia specializzata è una dolce arte per la salute rivolta al benessere della persona.
Essa restituisce al corpo il proprio potenziale di auto guarigione, attraverso il riequilibrio delle tensioni e delle condizioni che hanno causato il disagio.
Tutti possono trarre beneficio dalla Kinesiologia: dal bimbo ancora nel grembo materno, ai bambini di ogni età, persone adulte ed anziani, persone in salute e persone ammalate o in stato di disabilità psichiche e fisiche.
La persona che si rivolge a un kinesiologo può effettuare un percorso di crescita personale finalizzato al raggiungimento dei propri obiettivi, che possono spaziare nei più vari ambiti (come migliorare il rendimento sul lavoro, a scuola o nelle attività artistiche e sportive, avere più energia fisica, emotiva e mentale, avere maggiore consapevolezza corporea, sviluppare le proprie capacità, autoeducarsi a stili di vita sani).
Si effettuano, inoltre:
-       Test per le sensibilità alimentari;
-       Test per individuare l’essenza floreali che può riequilibrare le nostre emozioni ed i nostri stati mentali (Fiori di Bach, Fiori Italiani, ecc.);
-       Percorsi di nutrizione consapevole;
-       Tecnica di Organizzazione neurologica, particolarmente efficace nei bambini e ragazzi con difficoltà nello studio, dislessie, difficoltà d’apprendimento.
Info ed appuntamenti:
Paolo Tomba, cell. 329.2665801 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In libreria il nuovo libro di Loretta Martello

copertina IL SI DI MARIA per web
 
IL SI' DI MARIA
La forza dell'accettazione nel cammino della vita e della guarigione.
Ed. Cerchio della Luna
 
 
 
 
 
 
Il “Sì” pronunciato da Maria è la forza dell’accettazione che vive in ogni anima umana e che la nobilita man mano che essa avanza attraverso le prove dell’esistenza terrena.
La capacità di abbandonarsi alla vita e di accogliere tutto ciò che ci viene incontro senza resistenze e senza lotte, ci conduce a grandi trasformazioni e attiva processi di guarigione nel corpo e nell’anima.
La via dell’accettazione è la via del progressivo perfezionamento del nostro cammino interiore.
Il testo percorre questo cammino, da quando si è bambini fino a quando, nell’età adulta, ci si accresce delle forze spirituali donate da Maria Sofia, cioè da quel Divino Femminile che può guidarci, attraverso una profonda offerta di noi stessi, alla più alta conoscenza e al più dolce abbandono.
  • copertina-ritrovarti
    Ritrovarti
  • copertina-la-via-della-luce
    La via della luce femminile
  • copertina-per-amore
    Per amore solo per amore
  • il-cancro-l-ultima-richiesta-d-amore-loretta-martello small
    Il CANCRO, l'ultima richiesta d'amore
  • copertina IL SI DI MARIA per web
    Il Si di Maria
E’ nata a Lonigo l’Associazione “ScuolaLibera” per la divulgazione dell'Antroposofia e della pedagogia steineriana.
Per saperne di più visita il sito:  www.scuolalibera.org